Lettura interpretativa del testo: “Anna Freud, un insaziabile desiderio di vacanze”

  by    0   0

Giovedì 4 dicembre 2014 alle ore 21, presso il Teatro Sala Fontana di via Gian Antonio Boltraffio 21 – Milano, a conclusione delle manifestazioni realizzate per la XII edizione di Tragos, Pro(getto)scena, in collaborazione con il Premio di drammaturgia, organizza la lettura interpretativa del testo: “Anna Freud, un insaziabile desiderio di vacanze”di Roberta Calandra con Maria Gabriella Giovannelli e Marilena Verri. Regia di Maria Gabriella Giovannelli.
Il testo ha vinto la X edizione di Tragos, Concorso Europeo di Drammaturgia in ricordo di Ernesto Calindri, indetto da Pro(getto)scena.
La lettura sarà accompagnata da una tavola rotonda con interventi del dott. Roberto Carnevali, Psicoanalista ASP (Associazione Italiana Psicologi); Direttore Centro Studi e Ricerche COIRAG (Confederazione di organizzazioni italiane per la ricerca analitica sui gruppi); del dott. Paolo Giovannelli, Psichiatra, Psicoterapeuta, Direttore Clinico Centro ESC-Internet Addiction, Milano; Docente all’Università degli Studi di Milano); della dott.ssa Marta Vigorelli, Psicologa, Psicoterapeuta della SIPP (Società Italiana di Psicoterapia Psicoanalitica), Docente alla Facoltà di Psicologia dell’Università Statale di Milano.

 

Scarica la locandina

RELATED POSTS

Comments are closed.